Andate a fare la comunione. Non dite che siete peccatori e che per questo motivo non osate accostarvi a questo sacramento. Vorrei proprio vedere se sareste capaci di dire che siete troppo malati e che per questo motivo non volete chiamare un medico. Santo Curato D'Ars
Nessun commento:
Posta un commento